Dettagli Recensione
W LA SETTA DEI LIBRI BLU
un libro che ti appasiona dall'inizio alla fine con una credibilità ai limiti del realismo ti prende davvero,io l'ho finito in due settimane e me ne sono pentita tanto che sto pensando di rileggerlo! un libro bellissimo tanto che mi sono stupita vedendo che lo scrittore aveva solo 25 anni,e i personaggi me li sogno la notte so che è stupido ma è così,insoma come non ammirare il coraggio, la tenacia , la deterninazione e l'astuzia di miss celeste temple
la violenza ma anche la dolcezza del cardinale,il senzo del dovere e dell'onestà del dottore,la benevolenze di eloise o alla grande speranza di angelique oppure come non restare pietrificati di fronte alla malvagità delle contessa rosamonde o alla terrificante inteliganza del conte o all'insensibilità di roger bascombe all' irrespensabilità di miss vaadiriff o alla stupidità del principe all'ingenuità di lord robert o come non lasciarsi trasportere dalle due possibili storie d'amore:il dottore e eloise e il cardinale e miss temple.
Non vedo l'ora che esca iul sequel che sicuramente ci sarà si capisce dalla ultime pagine io mi sono già prenotata perchè i soldi non sono mai buttati per leggere specialmente capolavori come questi.
OH!! CHE CAPOLAVORO!!!!!!!!!
LAURA.