Dettagli Recensione
Uomini che odiano le donne
2009-04-16 00:11:00
Gabriella
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Gabriella 16 Aprile, 2009
Uomini che odiano le donne
Leggerò sicuramente anche gli altri volumi della serie, ma non mi unisco, per il momento, al coro di lodi entusiastiche. Mi sembra sia stato un po' sopravvalutato.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
...a chi piace leggere libri lunghi e a chi piace la Svezia (come a me) e l'atmosfera nordica.<br />
Si legge bene, ma non mi è sembrato questa gran meraviglia.<br />
Tanti pezzi potevano essere tagliati. In certi punti è un po' prolisso.<br />
Con alcune incongruenze: Lisbeth, a parte la sua bravura al computer, pare non abbia finito le medie: dove ha imparato così bene l'inglese da sfoggiare l'accento di Oxford, quando va a Zurigo? Si fa passare per norvegese, ma, anche se le lingue sono simili, si nota la differenza di accento, come gli italiano capiscono che uno è spagnolo, anche se sa parlare italiano.
Si legge bene, ma non mi è sembrato questa gran meraviglia.<br />
Tanti pezzi potevano essere tagliati. In certi punti è un po' prolisso.<br />
Con alcune incongruenze: Lisbeth, a parte la sua bravura al computer, pare non abbia finito le medie: dove ha imparato così bene l'inglese da sfoggiare l'accento di Oxford, quando va a Zurigo? Si fa passare per norvegese, ma, anche se le lingue sono simili, si nota la differenza di accento, come gli italiano capiscono che uno è spagnolo, anche se sa parlare italiano.
Trovi utile questa opinione?
00
Commenti
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.