Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Da leggere !
Questa è una storia d'amore, di tradimenti, di alcolismo, di omicidi, di routine e di tante altre cose.
Un libro ricco, ecco quello che mi viene da pensare dopo l'ultima pagina letta di questo bel libro.
Un libro molto discusso, pubblicizzato dal passaparola e premiato. Secondo me nella sua semplicità e nel suo essere scorrevole è piacevole merita tutta l'attenzione che ha ricevuto. Perché è un libro che si lascia leggere e non annoia mai, che ti incuriosisce e che tocca più aspetti della vita non solo quello dell'omicidio.
Non ha molti colpi di scena che ti fanno sussultare però riesce lo stesso a tenerti incollato. Non va secondo me preso per un giallo e basta ma va considerato il contorno psicologico e di vita che ci coinvolge pagina per pagina. Anche perché a un certo punto capisci come va a finire,ma questo non ti rovina la sorpresa essendo una lettura piacevole fino in fondo.
In più ci sono sbalzi temporali e cambi di narrazione tra più personaggi ma in nessun punto ti perdi qualcosa o non capisci dei collegamenti, talmente è ben scritto.
Credo sia uno di quei libri da leggere qualunque sia il tuo genere preferito. Semplicemente non può non allietarti un po di ore di lettura.