Dettagli Recensione
Troppe domande senza risposta!
Troppe domande senza risposta!
Questo è uno di quei libri in cui mi piacerebbe sedermi a tavolino con l'autrice con un te in mano e il libro nell'altra e chiederle tutte le risposte alle domande lasciate così senza un perchè.
Il finale sarà stato una sorpresa solo per lei dato che non si è degnata di scrivere uno straccio di spiegazione.
Non ho provato nessuna empatia o compassione per le vittime in questo libro e per una come me è molto strano,tutto sembra scritto sui generis da un dilettante.
Agenti dell'FBI che passano informazioni a una civile come nulla fosse,perquisizioni fatte a casaccio, dato che dopo 10 anni sotto una lista del parquet ci sono ancora gli appunti dello psicopatico.Ma la cosa che mi ha fatto capire che questo libro è stato scritto con i piedi è stato: per quale cavolo di motivo quando 10 anni prima la polizia arrivò e liberò le ragazze la " famosa"! Jennifer non uscì fuori ?? Perchè è restata nascosta ed è addirittura diventata complice del suo rapitore?? Ecco a quante domande dovrebbe dare risposte la scrittrice ,e anche se le venisse in testa di farne un sequel non concluderebbe nulla ,non potrebbe giustificare proprio un bel niente !!
Per cui le 2 stelline sono pure troppo