Dettagli Recensione
Ciò che ti stravolge la vita
Questo è il secondo romanzo di Ken Follet che leggo e devo dire che il modo in cui scrive mi piace molto, è chiaro, semplice e in questo libro, a differenza dei "Pilastri della Terra" che ho letto due settimane fa, rimane maggiormente concentrato sul racconto, senza disperdersi e senza aggiungere parti poco interessanti e poco importanti per il lettore.
Naturalmente anche questa storia è ricca di suspanse dall'inizio fino all'ultima pagina e mentre leggi impari anche un po di storia specialmente se sei uno come me che a scuola odiava studiare questa materia, ma in questo libro tutto è chiaro, spiegato semplicemente e ti mostra quali clamorosi intrighi di interesse politico potevano esserci dietro una guerra.
Non voglio rivelare nulla della storia ma durante il suo corso i personaggi scoprono varie "verità" che cambieranno completamente la loro vita e le loro decisioni....questo è poi il bello di tutto il romanzo...quando sei certo di agire in un certo modo e poi basta una minima cosa che tutta la tua vita si stravolge!
Un libro sicuramente da leggere, io ci ho messo 3 giorni perchè non riuscivo più a staccarmi, vi prenderà dall'inizio fino alla fine!