Dettagli Recensione
OMICIDI AL BUE D'ORO
Se amate le trasmissioni come Masterchef, Cucine da incubo, Hell's Kitchen e via dicendo, questo thriller può far per voi.
Qui troverete uno chef che urla, fa volare le padelle come il nostro Cracco in HK, è pignolo come il Bruno (Barbieri per chi non vedesse le trasmissioni suddette), ha inventiva come il Canna e ha scatti d'ira inframezzati da momenti di carineria stile dottor Jekyll e Mister Hyde che potrebbero trarre in inganno i più teneri di cuore.
Qui troverete una cucina stellata, con menù, comande, organizzazione e lavoro febbrile, il tutto analogo a quanto visto nelle brigate in tv; ma in più troverete anche omicidi, segreti, occultamenti di cadaveri, storie d'amore, di amicizia, inimicizia e consigli culinari (a fine libro).
Un thriller nuovo, un po' Agatha Christie, con un pizzico di originalità e una manciata di suspence che lo rendono piacevole e diverso dai soliti standard di gialli-thriller cui siamo abituati negli ultimi tempi; davvero originale e alternativo... insomma da leggere!