Dettagli Recensione
TROVAMI
Che cosa lega un commissario di mezza età, attraente e donnaiolo, a una psicologa di trentanni, riservata, bella e con un passato difficile alle spalle?
La risposta è nei cadaveri di donne trovate dalla polizia in scene del crimine a dir poco cruenti, scene splatter che non hanno nulla da invidiare alle peggiori cui siamo abituati, e nei messaggi minacciosi di uno stalker che pedina la giovane Elisabeth fin dal primo omicidio.
Con la scusa di averla nella sua squadra come profiler criminale, il commissario Stadler si accaparra una delle migliori colleghe che potesse desiderare, mettendo da parte (fortunatamente per noi, per non rendere banale e scontata la trama del libro) l'attrazione che sente per la dottoressa Montario, arriverà alla soluzione del caso non senza distrazioni, casi nei casi e intrecci di varia natura.
Un thriller che si legge davvero velocemente, pagina dopo pagina; è impossibile staccarne gli occhi prima di essere arrivati alla conclusione.
Parrebbe il primo di una lunga serie... staremo a vedere se il seguito sarà alla sua altezza; nel frattempo vi auguro buona lettura!