Dettagli Recensione
Più che un seguito, una nuova storia...
Avevamo lasciato un gruppo di ragazzi spaventati e distrutti, per tutto quello che avevano affrontato in uno strano labirinto, credendo che ormai fossero salvi, che il peggio fosse passato e che da ora in poi le cose sarebbero solo andate a migliorare.
Invece come sarà per tutto il secondo libro della saga, ci accorgiamo che il peggio deve ancora avverarsi e che morte e sofferenza non se le sono lasciate alle spalle. Il labirinto risulterà quasi un isoletta paradisiaca rispetto a quello che li aspetta fuori.
Devo dire che per quanto l'idea del labirinto mi era piaciuta molto , questo secondo libro di tutto altro genere mi è piaciuto tanto se non di più. Pieno di colpi di scena non ti lascia mai rilassarti troppo e tutto è ben collegato e spiegato passo per passo, senza però rivelarti troppo tutto insieme, lasciandoti quella voglia di voler sapere che ti fa passare da un capitolo all'altro senza nemmeno accorgertene.
Credevo che meglio del labirinto del primo non potesse essere e che questa seconda parte mi avrebbe annoiato , invece mi sono dovuta ricredere. La confusione e la curiosità ti mandano in tilt tanto quanto fanno con il protagonista e tu non puoi fare a meno di passare alla pagina dopo.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Si sto divorando anche il terzo che ricambia di nuovo tutto! Bellissimo, diciamo che questo autore mantiene gli stessi o quasi personaggi e lo stesso modo di scrivere che adoro, ma ad ogni nuovo libro cambia luoghi e situazioni e così ti spiazza, ti affascina e non ti annoia mai.
Leggerò sicuramente anche il preque e seguiranno recensioni ;)
Ciao a presto !
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Aspetto di leggere le tue prossime opinioni in merito e sapere se ti è piaciuto o meno anche il seguito!
A presto!