Dettagli Recensione
Siamo sicuri???
Siamo sicuri? Dico, siamo davvero sicuri? Siamo davvero sicuri che sia opera del King?
Osservo il libro, copertina con un ombrello su sfondo bianco con pioggia di sangue e la scritta rossa MR. MERCEDES, sotto THRILLER. Wow il libro che attendevo...negativo su tutta la linea.
Una trama inconsistente, impropriamente definibile thriller, senza alcun colpo si scena, di thriller non ha praticamente nulla. Interessante solo il primo capitolo. Suspance assolutamente inesistente, neanche il poliziesco di terza serie mi avrebbe potuto deludere così tanto.
Abituati a leggere dei libri appassionanti del Re del Brivido, questa sua ultima opera sembra essere stata scritta da qualcun altro, non posso crederci ho dato ad un libro di King voto 1 in piacevolezza...è la fine del mondo, una catastrofe...ehy un attimo ma non sarà mica questa la sua vera intenzione? Quella di avermi fatto credere che questo libro non valesse la pena di leggerlo tanto da farmi pensare a qualche evento in arrivo di tipo apocalittico???
Naaa non posso assolutamente credere che un artista del calibro di Stephen King mi possa tirare un colpo basso.
Buona lettura a tutti, ma leggetevi altro...fidatevi del Syd.
Indicazioni utili
Commenti
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
La nota ironica da scrivente incredulo dell'accaduto fa sperare che questo libro sia solo un isolato scivolone del grande King. Auguriamoci che abbia voluto davvero prendersi un po' gioco dei suoi lettori, solo per questa volta ;-)
in cui uscì " Buick 8" .
Ero molto restia a leggerlo, e fu una delusione,
Come una cocente delusione fu anche "CELL".
Mr Mercedes l'ho già comperato ,so già che non sarà per niente somigliante
agli ultimi due come " 22/11/1963" ,o a " Joyland".
Da sua accanita fan io provo a leggerlo ,ma se proprio non mi prende lo
abbandono esattamente come ho fatto con "CELL"
Ciao, Syd...
Aspettavo i commenti sul libro, ma non credevo fosse tanto brutto !
Lasciamo perdere allora.
era in cima ella lista dei libri da leggere, avrei iniziato proprio oggi.
Mi butto su altro!
Comunque attendo che qualcuno lo legga x avere un confronto.
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |