Dettagli Recensione
Follia
2014-09-09 19:30:27
irenecarmina
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da irenecarmina 09 Settembre, 2014
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
STREGATA
Magnetico, incalzante, sensuale. Follia, nel titolo italiano, è un capolavoro di magnetismo: come Edgar per Stella, la follia d'amore incolla il lettore al libro con una suspence da giallo tutta incentrata sull'erotismo malato che anima i due protagonisti e sul desiderio inconscio di essere posseduti dal veleno dolce della passione. Quando lo lessi rimasi affascinata dalla sete di lettura che ha instillato in me questo libro. Non riuscivo a smettere di leggere.
Ancora una pagina, ancora una pagina ed era notte fonda.
Questo ricordo: l'attrazione letale che ho provato, come quella di Edgar e Stella
Amore e thanatos, passione e ossessione, follia e autodistruzione.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
80
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Anche per questo romanzo continuo a leggere pareri entusiasti, eppure non mi attira per niente. Forse mi sfugge qualcosa ...
Quando lo lessi rimasi affascinata dalla sete di lettura che ha instillato in me questo libro. Non riuscivo a smettere di leggere. Ancora una pagina, ancora una pagina ed era notte fonda. Questo ricordo: l'attrazione letale che ho provato, come quella di Edgar e Stella. Prova a leggerlo, è scorrevole e agevole. Non ci starai molto a completarlo. In effetti, però, te ne do atto: le donne lo amano più degli uomini. E anche questo è facilmente spiegabile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |