Dettagli Recensione

Dopo

Dopo 2014-07-12 19:02:55 alessio
Voto medio 

5.0
Stile 

5.0
Contenuto 

5.0
Piacevolezza 

5.0
alessio Opinione inserita da alessio    12 Luglio, 2014
Top 100 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Ottimo libro

Chi è in realtà Jack Derber? un assassino, un rapitore o un pazzo? Che si diverte a torturare delle ragazze per semplice “hobby” oppure dietro a questa orribile pratica si nasconde qualcosa di più grande?

Be per scoprirlo basta leggere questo ottimo libro scritto da Koethi Zan che come suo esordio a me è piaciuto molto. La storia comincia proprio dalla fine dell’incubo per le protagoniste Sarah,Tracy, Christine, e Jennifer quattro ragazze rapite e torturate per anni,e rinchiuse in uno scantinato a sopportare le sevizie del loro aguzzino.
Dieci anni dopo la loro liberazione Sarah vuole ritrovare il corpo della sua migliore amica Jennifer, scomparsa dopo alcuni mesi di prigionia, per dimostrare all’ udienza finale che Jack Derber è un mostro che non può ritornare in libertà, ma deve rimanere chiuso in cella per sempre. Per portare a termine questa missione Sarah dovrà affrontare le sue paure e superarle per scoprire fino in fondo la verità.
Il libro è scritto molto bene, regala una lettura fluida e scorrevole, i capitoli non sono lunghi, buona la descrizione dei vari personaggi e luoghi,ottima la descrizione dello stato d’animo delle protagoniste fino al colpo di scena finale.
Il libro mi è piaciuto molto, l'ho letto in pochi giorni,ho gradito molto anche il modo di scrivere di questa autrice perché è stata brava a lasciare alla fine di ogni capitolo quella giusta suspense e curiosità in modo tale da spingermi a leggere fino alla fine senza mai perdere il filo del discorso. Attendo un suo prossimo lavoro con la speranza che rimanga fedele a questo tipo di scrittura.
Buona Lettura

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
GENERE THRILLER
Trovi utile questa opinione? 
140
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Intermezzo
Valutazione Utenti

4.0 (1)
La vita a volte capita
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il dio dei boschi
Valutazione Utenti

4.0 (1)
Il sistema Vivacchia
Valutazione Utenti