Dettagli Recensione
Una bella sorpresa
Ho preso questo libro per curiosità, poi per anni è stato un ospite dimenticato nella mia libreria.
L'anno scorso per curiosità l'ho preso in mano ed è stato una bellissima sorpresa.
Il libro è incentrato su Marie Park un agente dell'FBI che deve indagare su un serial killer, ma questo caso la porterà a indagare oltre le nebbie del tempo, infatti la vicenda inizia nel 1348 in un convento delle recluse un ordine custode di libri e manoscritti oscuri.
Ma il libro che il killer cerca non è un libro qualsiasi, bensì un vangelo scritto da satana in persona, un libro capace, un libro che la fumata nera un ordine oscuro insito all'interno del vaticano stesso vuole a tutti i costi.
Marie non sarà sola nella ricerca, ma padre Carzo un esorcista le andrà in aiuto, il quale le rivelerà che le ragazze assassinate non erano ragazze qualsiasi, ma erano legate alle recluse e che colui che credeva fosse un semplice killer in realtà è un'entità malefica che cerca il libro e non sarà facile fermarlo.
Il libro si legge tutto d'un fiato. scritto in maniera scorrevole, forse per i più delicati di stomaco è un po' violento.
Ma personalmente ne sono rimasto conquistato, lo consiglio a tutti gli amanti del thriller storico.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Anche per me è cmq un genere un po' cruento anche se piacevole per alcuni spunti che ti sa dare.
Buona serata
Mauro
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
ma tu sei stato invogliante per gli amanti ...
Pia