Dettagli Recensione
IL SEZIONATORE
Gabriel all'età di undici anni decide di entrare nel laboratorio fotografico segreto del padre, dove ha visto cose che senza saperlo gli porteranno delle conseguenze terribili .Trent'anni dopo non ricorda più nulla di quella notte e di cosa accadde finche la sua ragazza Liz non viene rapita da uno psicopatico con un diabolico piano e allora per salvarla sarà costretto a ricordare.
Incuriosito dal titolo e dalla trama ho acquistato il libro per vedere come sarebbe andata a finire e devo dire che anche se le mie aspettative erano un po' diverse tutto sommato ha saputo regalarmi momenti di tensione e suspense fino al grande finale da film hollywoodiani. Onestamente non ho trovato quella originalità che mi aspettavo, ho trovato scene già prevedibili ,alcune a volte un po' surreali, ma con questo non voglio dire è che è un brutto libro anzi è scritto in modo fluido regalando una lettura molto scorrevole,i personaggi cosi come i luoghi sono descritti molto bene, e anche la lunghezza dei capitoli è proporzionata in base al momento che si sta svolgendo invogliando il lettore a proseguire la lettura incuriosendolo capitolo dopo capitolo arrivando cosi alla fine dove ci sono tutte le risposte che Gabriel stava cercando.
In conclusione mi sento di consigliare questo thriller agli amanti del genere perché come esordio il nostro autore devo dire che è partito con il piede giusto bisogna solo vedere che cosa accadrà nei prossimi libri, se rimane fedele a questo tipo di scrittura oppure no . Vedremo.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |