Dettagli Recensione
SUSPANCE.
Quando ho letto la trama di questo libro ero rimasta quasi sconvolta da questa storia così eccentrica e originale che Arno Strobel ci ha regalato in queste pagine, una trama che non avevo mai sentito prima d'ora, ( non la solita storiella thriller da quattro soldi ) un libro definito "Top Thriller" un caso macabro e pauroso. Due agenti di polizia incaricati a risolvere il caso, dopo tante tracce che portano al nulla riescono a trovare la giusta pista e risolvere il caso. Devo dire che è stato ricco di colpi di scena, con la giusta dose di suspance e ansia, che, leggendo il libro, si impossessa di te facendoti cimentare in questa storia.
L'inizio del libro mi ha coinvolto abbastanza, ma devo dire un po di meno nel corso della lettura per la monotonia che si è creata a un certo punto della storia. E' un libro scorrevole e piacevole, mi aspettavo di più a essere sincera sopratutto alla fine. Il nostro caro Strobel poteva farlo finire meglio :-).
Detto ciò, consiglio ugualmente questo libro ma non lo posizionerei nella classifica del "Top Thriller".