Dettagli Recensione
Povera jane
Ci ho provato, davvero,a leggerlo ma questo libro è orribile!Copia pari pari il meraviglioso Orgoglio e Pregiudizio e lo stesso l'ho trovato più che pessimo!
Riporta le stesse frasi, tutto uguale, solo che ci ficca dentro gli zombie;era curiosa di leggerlo poichè prima avevo letto Mr Darcy vampyre e mi era piaciuto e mi aspettavo da questo lo stesso feedback positivo ma ahimè cosi non è stato..
Il fatto che tale Seth Grahame Smith si sia messo come autore di questo romanzo insieme alla Austen è un insulto, lui non ha apportato assolutamente niente di suo al libro,solo gli zombie,trattati anche male.
Sembra che lo "scrittore" abbia preso Orgoglio e ci abbia scritto nello spazio fra una riga e l' altra sue note sugli zombie,niente di più e niente di meno.Avrei preferito che invece di essersi intromesso come autore avesse scritto:Orgoglio e Preguidizio di Jane Austen in un universo alternativo a cura di Seth Grahame Smith.Sarebbe stato più corretto.
Poi mettere loro due come autori da un idea che Jane e Seth si siano parlati durante la stesura del romanzo,abbiano collaborato,non so.. magari il fantasma della Austen è apparso in sogno a Smith ma ne dubito.