Dettagli Recensione
Il mito della "donna perfetta"...
Nel desiderio e nell'immaginario maschile.. esiste un mito....un prototipo femminile.. che incarna ogni sogno.
Una donna bionda, sinuosa, docile carina, con il seno prosperoso e una completa disponibilità ai desideri dell'uomo.
In questo libro l'autore propone una città in cui le donne sono tutte uguali come automi...bionde prosperose e docili fino all'inverosimile.
La città per i mariti felici e felicemente appagati, aggiungo io.
Le uniche donne rimaste in possesso della loro volontà, si trovano a disagio in questo esercito di perfette pupe, prive di qualsiasi bagliore di intelletto.
La penultima donna viene trasformata dopo un week end con il marito.
E l'ultima, insospettita per la trasformazione radicale dell'amica, Joanna..cercherà di scoprire le ragioni per cui le donne in quel paese sono state trasformate in automi, privi di volontà...
Le donne tutte uguali? Che mondo noioso!!!
E se volessimo invece noi donne omologare gli uomini per renderli conformi ai nostri segreti desideri?
Non credo che i maschietti sarebbero d'accordo.
Ma io penso sia meglio rispettare l'ordine della creazione divina che ci offre, creatività, diversità e irripetibilità nello stile, nei caratteri genetici e nella particolarità fisica..
Il mondo risulta molto più interessante se le creature, maschi o femmine non sono tutte uguali.
Non credete?
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Ciao cara.
Rispondo alla tua ultima affermazione...che mondo sarebbe senza Nutella :PP
La perfezione è un'utopia, secondo me..
Quello che io dico pe ciò che riguarda la donna è che a noi non verrebbe mai l'infelice idea di creare un esercito di robot maschili...
L'idea di cambiare o omologare è prettamente degli uomini.
Le donne sono appassionate e...rispettose.
Ciao, Bruno..
Buona giornata..
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Valentina