Dettagli Recensione
LO SCRIGNO DEL TESORO
Prendete uno scrigno ricco di pietre preziose, un uomo avido con una gamba di legno, un ominide nero, piccolo, dal viso sfigurato e cattivo come pochi, proveniente dall’India… catapultateli dall’altra parte del continente, nello specifico Londra, e avrete… no, non una nuova avventura di Indiana Jones, né dei pirati dei Caraibi, bensì parte della trama della seconda avventura di Sherlock Holmes e del dottor Watson.
In questo nuovo episodio verremo a conoscenza di nuove sfaccettature caratteriali dei due protagonisti: dal lato romantico di uno, ai vizi impensabili dell’altro; dall’intuizione risolutiva di uno, alla descrizione analitica dell’altro; il tutto unito per dar vita ad una coppia investigativa delle più seguite di tutti i tempi.
Un giallo breve, ma descritto nei minimi particolari, si legge d’un fiato come un dissetante bicchiere di the freddo in estate; imperdibile per gli amanti del giallo classico!
Buona lettura!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
So che ha a che fare col nazismo...ma nulla più...
@Pia in questo libro il segno dei quattro non ha nulla a che fare col nazismo, ma con i "nuovi" proprietari dello scrigno prezioso! Altro non posso rivelare!! :)
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |