Dettagli Recensione
Freddy K, Freddy K è la risposta!
E...senza nessun motivo e preavviso i bambini iniziano a rivoltarsi contro le loro stesse famiglie commettendo orrendi crimini, una violenza che sembra contagiare piano piano tutto il mondo.
Un fenomeno senza precedenti, prima delle aggressioni numerosi bambini riferiscono di sogni o incubi molto realistici; in seguito o restano in silenzio, o sostengono di non sapere cosa hanno fatto.
Chiamato a risolvere il mistero di grossi scandali industriali, atti di sabotaggio e degli assalti dei bambini sarà un fanatico di origami e antropologo Hesketh Loch.
Scandali, sabotaggi, rivolte dei bambini cosa li accomuna?
Credenze, superstizioni, folletti, djinn, troll e altre creature leggendarie stanno invadendo l'umanità.
Ma Hesketh non si arrende e collabora con il professore Whybray, tutti i bambini coinvolti vengono trasferiti in un centro isolato e tenuti sotto stretto controllo per evitare ulteriori tragedie studiandone i comportamenti per poter arrivare alla soluzione dei casi.
Ma perchè i bambini si rivoltano agli adulti, perchè scoppiano crisi industriali, cosa sta succedendo nel mondo?
Cosa vogliono mostrare queste “creature” che giorno dopo giorno aumentano , chi sono veramente, di quale disegno fanno parte?
Hesketh troverà le giuste risposte attraverso lo studio dello strano comportamento dell'amato figliastro Freddy e nella scienza.
Questo libro non mi ha entusiasmato per niente, ho arrancato molto per portare a termine la lettura sia per l'argomento trattato, che non è mai stato di mio interesse, sia per la scrittura non scorrevole e talvolta pesante.
Una storia inverosimile e con un finale che non ho compreso forse perchè non sono una scienziata?!
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Di storie inverosimili ne ho lette parecchie ma in questo libro troppa carne al fuoco!
Bacione Mt
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |