Dettagli Recensione
Sarò la tua ombra
2013-06-06 06:51:11
alexmai
Segnala questa recensione ad un moderatore
Il pericolo dietro il palco
Si tratta dell'ennesimo capolavoro di un maestro del thriller, stavolta alle prese col mondo della musica e del business che ci gira intorno. C'è una cantante country, giovanissima e figlia d'arte. C'è lo stalker che le sta alle costole, c'è il produttore che sta per essere fatto fuori professionalmente dalle major, c'è l'entourage che fa funzionare il carrozzone dei concerti, c'è l'esperta di cinesica del CBI Dance e c'è un cameo di Rhyme... e in coda al romanzo ci sono i testi delle canzoni della protagonista, importanti per capire le mosse di chi la minaccia. Già, ma chi è che la minaccia davvero? Bel romanzo, non il solito Deaver ma moooooolto bello da leggere. Complimentissimi all'autore!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Qualsiasi libro di Deaver... e anche di altri autori!
Trovi utile questa opinione?
90
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Secondo me Il giardino delle belve non è nei suoi migliori 5 romanzi... vedrai, hai scoperto una miniera d'oro.
Comincia con quelli di Rhyme, sono quasi tutti in classifica ;)
Comincia con quelli di Rhyme, sono quasi tutti in classifica ;)
Io con Deaver ho avuto un triste inizio "La bambola che dorme"...un'americanata! Ho un paio di tascabili che aspettano :))
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
I giorni il mio primo Deaver "il giardino delle belve"! Stupendo! Bello avere buoni qamici che ti consigliano =)
Grazie anche a te per la bella recensione, mi intriga pire questo titolo!!! =)