Dettagli Recensione
di bene in meglio
terzo immancabile appuntamento con la confraternita.
c'è poco da fare e da commentare, questa saga è adorabile! e soprattutto adorabili sono questi bei vampironi!
Prima di scrivere questa recensione ho provato a riflettere sul perchè piacciono tanto a noi donne; andando oltre l'aspetto fisico (da paura ovviamente :-) ) credo che quello che più piaccia è che, nonostante siano grandi e forti, alla fine hanno sempre bisogno di una donna al loro fianco che li aiuti a superare i momenti più difficili e i problemi più grandi.
Passando poi a dare uno sguardo a questo capitolo della saga, credo sia un gradino sopra agli altri per vari motivi:
-la trama non riguarda più solo una coppia, ma c'è finalmente un intreccio delle storie di tutti i fratelli che negli altri libri era meno importante
-la storia di Z è eccezionale!
-ovviamente il lato erotico/comico rimane; in misura minore forse rispetto agli altri romanzi, ma stupefacenti sono le dimensioni di Z, dimensioni decisamente fuori dal normale (addirittura superiori a Wrath e Rhage a quanto pare!) ho quasi paura ad affrontare il 4° libro e scoprire quali magnificenze ha in dotazione il vampirello di turno!
Concludendo direi complimenti alla Ward! Decisamente questo terzo libro non delude chi è rimasto folgorato dai primi!
speriamo continui così!