Dettagli Recensione
Il migliore headhunter sulla piazza
Non raggiungere la soglia dei 170 centimetri , in particolare se vivi ad Oslo e la media maschile norvegese e' di 182 centimetri, potrebbe essere un problema .
Una buona dose di potere, charme, arroganza e stile, uniti ad una discreta presenza fisica sono un full di assi, cinque assi. Ma se i semi delle carte sono notoriamente solo quattro, manca il quinto : l'altezza.
Soluzioni ? Il denaro.
Il denaro ti puo' comprare qualche centimetro di statura, puo' pagare una casa di lusso, gioielli e una galleria d'arte per la tua fantastica donna, che temi di perdere perche' sei pazzo di lei tanto da negarle un figlio, lei deve essere solo tua senza alcun concorrente.
Roger Brown.
168 centimetri di maschio nordico in doppio petto di sartoria italiana , presuntuoso ed attraente, professione cacciatore di teste. Non uno qualunque. Il migliore sul mercato del top management.
Nel tempo libero dedito a furti di opere d'arte, le mogli di un certo livello costano care.
Io credo che l'onesta' premi, se la casa editrice invece di ululare all'uscita del nuovo"thriller mozzafiato" di Nesbo lo avesse chiamato col suo nome, forse molti lettori non sarebbero stati traditi nelle loro aspettative.
Con questo non voglio dire sia un thriller mediocre, semplicemente non e' un thriller. Questo e' un noir, uno splendido noir.
Scrittura limpida, veloce, avvincente, trama interessante , non manca di colpi di scena questo romanzo in cui Jo Nesbo coniuga elementi intriganti, sense of humor e perche' no anche una certa dose di sesso servito in eleganti flute di cristallo, le bollicine nello Champagne non guastano mai.
Per i cultori di Nesbo, sappiate che qui di Harry Hole non c'e' traccia, buona lettura.
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
E comunque questo Roger ha lo charme dello stxxxxo incollato addosso, che ha un suo perche'...Detto tra noi donne, tanto qui non ci sente nessuno.
Dai che ce la possiamo fare a farci piacere ancora qualche libro!
Adesso aspettiamo il film...io, però, sarei curioso di vedere la moglie!
@ Danilo, eddai non ci vuole fantasia, bionda slavatina, alta troppo alta, secca troppo secca, gambe lunghe troppo lunghe, le solite nordiche che noia... :-D
Grazie Sharma !
Ma tu, CUB, hai perso la testa per un full d'assi?
Guarda che il poker lo batte! :)
Hai un modo di commentare divertente e originale, ma credo di avertelo già detto. :)
Io dico sempre quello che penso ;) ho un debole incredibile per i nordici.
Ora, non so se è perché dalle mie parti siamo tutti bruni (me inclusa ) e dalla pelle abbronzata (me ESCLUSA), o perché se leggi fantasy di guerrieri biondi alti e muscolosi se ne trovano in quantità, fatto sta che il pallido mi ispira. Fa tanto ... novità in questo bruno mondo ;)
Outing concluso!
Però le nordiche c.u.b. non sono tutte come le descrivi, anzi ;)
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Senza dubbio si aggiunge...