Dettagli Recensione
Jo, ma sei proprio tu?
Quando l'ho visto ho pensato: "Jo Nesbo senza Harry Hole? Nooo, non è possibile".
Un attimo dopo ho ripensato: "Beh, è giusto prendere un po' le distanza da quello che, ormai, è un marchio di fabbrica".
Prendo il libro (anzi l'eBook) comincio a leggerlo e, in un paio di giorni, lo finisco e penso: "Mi sembra di averlo già letto!"
Visto e considerato che a Jo piacciono le citazioni musicali posso definirlo come una di quelle canzoni che...sì...d'accordo...sono belle...ma sono strasentite!
I colpi di scena non esistono, nel senso che un appassionato di thriller li prevede già con due pagine di anticipo.
Non sto a raccontarvi la trama, tanto la trovate nella presentazione del libro qui sopra, io voglio solo trasmettervi le emozioni provate.
Una lettura, tutto sommato, piacevole ma lontana anni luce dai romanzi con Harry Hole protagonista.
Quel senso di sapere tutto in anticipo che ti lascia un non so che di insipido in bocca, come si suol dire, ne carne ne pesce.
Dimmi la verità Jo, l'hai scritto già pensando al film che ne sarebbe stato tratto?
Confessa, non nasconderti dietro le pagine!
Dimmi Jo, ma questo libro, sinceramente, l'hai scritto tu?
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Volevo dare una seconda possibilita' al Nesbo io...
Confido nel degustibus, speriam bene :-)
Magari l'ebook era taroccato, speriamo nel cartaceo O-°
Comunque, come dici tu, de gustibus.
Buona lettura!
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |