Dettagli Recensione
Il leopardo
2013-02-27 11:58:23
mokygio
Segnala questa recensione ad un moderatore
un mistero tutto da scoprire
forse non e certo il libro con il quale iniziare il percorso jo nesbo, in quanto molto recente, per cui molte cose non le cogli in quanto luoghi fatti e personaggi ritornano, ma veramente un gran libro, molto scorrevole nonostante la lunghezza
e che dire della storia?
interessante piena di misteri e colpi di scena.
molto bella l ambientazione e a mio giudizio orginale la trama
continuero con nesbo gustandomi tanti altri thriller che sto per leggere!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
32
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ho letto la tua recensione e siccome vorrei iniziare a leggere questo scrittore Nesbo che mi ha incuriosito molto....ti chiedevo con quale titolo mi consigli d'iniziare? Grazie in anticipo :-)
ma guarda mi han detto di partire dai primi io adesso ho comprato l uomo di neve il capolavoro, e gli altri due la ragazza senza volto e la stella del diavolo che tra i primi sembravano i piu carini nelle trame forse il primo e il pettirosso ma mi sembra noioso , questo e un mio giudizio personale
adesso ho fatto uno stop e sto leggendo anna karenina vorrei vedere il film ma sto apsettando prima di leggere il libro, solo che mi sembra un po un macinio l inizio..poi magari andra meglio, ho letto le recensioni sembra molto bello, non so se uno lo dice perche e un colosso di letteratura o perche e veramente bello comunque prova a leggerti il sito di nesbo e ci sono ben scritte tutte le trame e gli anni di uscita"!!
adesso ho fatto uno stop e sto leggendo anna karenina vorrei vedere il film ma sto apsettando prima di leggere il libro, solo che mi sembra un po un macinio l inizio..poi magari andra meglio, ho letto le recensioni sembra molto bello, non so se uno lo dice perche e un colosso di letteratura o perche e veramente bello comunque prova a leggerti il sito di nesbo e ci sono ben scritte tutte le trame e gli anni di uscita"!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |