Dettagli Recensione
Una corsa affannosa contro il tempo...
Questo libro mi ha conquistato, avvincendomi come un affascinante rompicapo.
Ad iniziare dalla citazione che si riferisce all'ira dell'uomo paziente: che Dio ci salvi dall'ira di costui!!
Il libro inizia descrivendo in maniera noncurante la vita di una madre single, che non ha mai abbastanza tempo da dedicare a sua figlia, una bambina di 5 anni...a causa del suo lavoro.
Infatti è una donna poliziotto...e mentre si trova in vacanza con la piccola, riceve una telefonata dal suo capo.
Deve interrompere la sua sosta...di quiete familiare e recarsi subito al lavoro...
Vi è stato un omicidio....
Da qui iniziano le disavventure di Grace....
Un'aggressione e un messaggio sibillino da un pazzo...che l'avvisa che lei e sua figlia sono in pericolo...e la vera storia parte di qui...
un pazzo...ma lo sarà veramente che poi risulta essere il figlio di un senatore...e che nonostante l'abbia aggredita, le costerà una serie di noie burocratiche...
Se Grace nasconde un torbido segreto....ciò le costerà molto caro...
Spikemen, il misterioso killer rapirà sua figlia e inizierà un perfido gioco con lei...
Una corsa affannosa contro il tempo...per salvare Katie, che si trova nelle mani dell'enigamtico assassino.
Un libro che suscita timore, solletica la curiosità...
E' una storia di terrore, avvincente, torbida, interessante...coinvolgente...degna della penna di Stephen King..che pur rimanendo il maestro assoluto del brivido...è in questo libro magistralemnte
eguagliato da questa scrittrice.
Riuscirà l'intrepida Grace a salvare la vita a sua figlia? O il time scandirà inesorabilmente la fine di ogni materna speranza?
Leggetelo, amici e lo scoprirete.
Consigliato e promosso a pieni voti.
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Ordina
|
Bella rece,mi hai convinta,aggiungo!
Non intendo...ti piace o no?
Fammi sapere.
Gin.
Ti ringrazio comunque del voto positivo e nel caso tu cambiassi idea...
Ti posso mandare la mia copia...anche per ricambiarti il favore.
Saluti affettuosi.
Gin.
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |