Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
colpevole d'amare
La Ward non scrive male, ma è la storia il problema.
il romanzo non mi è dispiaciuto, ma niente di così entusiasmante. solito clichet che si ripete, e dopo un po stanca.
ci sta il colpo di fulmine, l'attrazione fatale, ci sta tutto.
Ma la figura della verginella 27enne squattrinata (a livelli da fame proprio) è un po triste a mio avviso (non perché sia contro le vergini a 27anni per carità, ma perchè non è credibile, soprattutto vedendo come le cose si evolvono). E poi Jack, che sembra David Gandy fatta eccezione per gli occhi che non sono blu, ricchissimo, fighissimo, un figlio di buonadonna con le donne ma con lei, come per magia, si trasforma. Insomma, una botta di fondoschiena una dopo l'altra. questa Callie ha fatto Tombola!
sono Inverosimili anche altri sentimenti che fioriscono come funghi dopo una giornata di pioggia, così quasi dal nulla!
Mi viene da chiedermi ma com' è che a me sto colpo di fulmine che mi incedia come una fiamma umana non mi è mai capitato?! e scoprire di aver trovato l'uomo perfetto,con cui voglio trascorrere il resto della mia vita, nel giro di qualche giorno??
Per queste cose l'ho trovato scontato e un po banale. Mai quanto il primo "una donna irresistibile", ma non mi ha convinta così tanto.