Dettagli Recensione
Fettine di renna con mirtilli rossi
Mi ero appassionata a quest'autrice, che nelle sue prime quattro opere era stata capace di conquistarmi, con la sua capacità narrativa, con la caratterizzazione dei suoi personaggi, sia Rebecka che Anna-Maria, con la natura incontaminata del Nord a fare da sfondo alle sue storie davvero ricche di suspence. In questo libro devo invece dire che mi ha delusa ed annoiata, come se non fosse più lei. I personaggi sono disgregati, la vicenda umana che si svolge alternata tra il presente ed il passato, analizzando una famiglia ed i suoi antenati e quanto sono stati colpiti da crimini efferati, non attira. L'unica cosa che attira è l'aspetto gastronomico quando vengono descritti piatti tipici del Nord, come le fettine di renna affumicata con composta di mirtilli rossi. Ma direi che è un elemento proprio insufficiente per consigliare la lettura di questo quinto caso. Da dimenticare. Speriamo nel sesto.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
(povere renne....) :-))))
Io ti sono vicina .
:-)
Ti ricordi TRE VOLI ? Fai comprare alla tua biblio GOCCIA di Bettinelli. ( non che c'entri col TRE VOLI; pero' il gusto e' affine)
Io credo ti piacera'.
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |