Dettagli Recensione
LA VERITA' VIENE A GALLA
Ho letto questo libro tutto d’un fiato si può dire, la curiosità mia di leggere come la trama sarebbe andata avanti era troppa, da parecchio tempo ormai! (Purtroppo non ho potuto comprarlo appena uscito...) Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse;il modo di scrivere di Cooper è
sempre molto interessante dal mio punto di vista, una scrittura scorrevole e piacevole!
Ammetto che, appena l’ho letto, mi sono detta:»Speriamo si smuova un pò la trama»
Bhe....non ho dovuto aspettare troppo, per fortuna e, anche se forse è vero,
qualcosa della trama si capisce subito e pochi sono i colpi di scena, la vicenda del mitico
Will e della sua famiglia, mi ha interessata parecchio! Molta azione in questo libro, nuovi personaggi,
presenti e passati (caratteristica ormai dello scrittore) e tanta voglia di scoprire altre verità su
questa ormai famosa biblioteca, su queste date di nascite e morte. Solo una pecca, secondo me,anche se pecca forse non è la parola giusta....Racconta troppo ancora degli altri due libri usciti prima di questo.Ok che un riassuntino ci può stare e ok che qualcuno potrebbe non aver letto i primi due. Ma questi passaggi io li ho trovati un pò noiosi...La verità viene a galla ma....
ma ci sarà un continuo?
La storia si conclude, è vero, ma qualcosa rimane scoperto!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Brava! :-))))))))))))