Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
E mo' basta!!!!
Alla ricerca di un thriller da leggere velocemente e soprattutto capace di non farmi staccare gli occhi dalle pagine se non per cause di forza maggiore, una collega mi presta questo; è il primo romanzo che leggo di questo autore e sono carica di aspettative.
Tuttavia durante la lettura mi viene spesso da pensare "si vabbè..ma non vuoi finire mai più????" il che non è certo un buon segnale per me che mi affeziono così tanto a ciò che stò leggendo che al contrario vorrei non finisse mai. Se invece il ritmo è incalzante ma con "molto fumo e poco arrosto", anche un buon thriller può deludermi, e questo un pò lo ha fatto. E' come se mancasse di contenuti, di fatti da raccontare; nonostante le tantissime pagine per un libro di questo genere, non c'è sostanza. E alla lunga stanca.
Certamente ben scritto e anche ben narrato, ma carente di tutti quei piccoli dettagli che mi fanno sentire tutt'una con le scene e le vicende narrate.
Un romanzo raccontato in modo freddo lo definirei.
Ma sarò costretta a leggere il prosieguo se voglio sapere tutto dei protagonisti della vicenda.... furbacchione!!!!
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |