Dettagli Recensione
Non sempre l'apparenza è sinonimo di verità...
Ho ricevuto questo libro in occasione dl mio compleanno; me l'ha regalato mia figlia.
Un dono che ho gradito molto, visto che amo leggere e riflettere.
L'argomento del libro è lo stalking e visto che io ho subito questa pressione psicologica per 7 anni, senza riuscire a liberarmene, nonstante le segnalazioni, possono comprendere a fondo le sofferenze inaudite della protagonista, una cantante...perseguitata da uno stalker ossessivo, innamorato di lei senza speranza..
Il pregio di questo libro è il cambiamento continuo di situazioni, opinioni dei dectetive, che pensano in un modo...per poi cambiare opinione, almeno due o tre volte nel corso della storia..
Tutto appare reale...la verità e il contrario di essa....Non sempre l'apparenza coincide con la verità...anzi a volte le nostre percezioni sono illusorie...sinonimo di avvenimenti che possono essere pilotati da qualche scaltro burattinaio, il cui scopo è confonderci per portare a compimento il suo diabolico piano.
Attenzione...la verità o il contrario di essa?
Gli stolker sono degli individui camaleontici, enigmatici, oscuri...capaci di ogni genere di...ambigue trame..
Alla fine del libro, ricco di colpi di scena, vi è una parte, la meno interessante secondo me...
dedicata ai testi della cantante...
Non ho capito bene perchè l'autore ce l'ha messa, ma forse è solo per rendere più credibile la vicenda....per renderci consapevoli che la cantante KT è è viva e reale, almeno nella sua fantastica trama.
Comunque è solo una scelta del suo progetto letterario.
Consiglio questo libro agli amanti del genere thriller, certo non si tratta di Stephen King, ma è un romanzo avvincente e d accattivante...
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Sei un uomo fortunato, Marcello...
e com'era, parlava italiano?
Gin
.......................................
Son perplessa, ma se lo dici tu...