Dettagli Recensione
I FANTASMI ESISTONO DAVVERO!
Un fantasma, un assassino, uno stalker o un folle? Cosa è davvero il personaggio secondario di questo "romanzo" come lo preferisce chiamare l'autore? Cosa può riservarci una storia in cui tutti questi aggettivi caratterizzano una singola persona? La risposta la si può trovare solo leggendo il terzo capolavoro di Wulf Dorn, una storia capace di attirare a sè il lettore ed impedire a questi di staccare gli occhi dalle pagine che la narrano. Il lettore, non può fare altro che immedesimarsi nel protagonista, si ritroverà a vivere le stesse emozioni, ad avere gli stessi dubbi nonché a commettere gli stessi errori e provare gli stessi rimorsi.
Sarà necessario riprendere fiato, quando alla fine del libro si scopriranno le verità, quelle verità che sembreranno non finire più e che provocheranno un senso di assuefazione letteraria in capo al lettore che solo un finale da brividi, con un contorno denso come il sangue e una psiche contorta come quella di Jana potranno soddisfare.
Grazie a Dorn per questa terza grande storia che ci ha regalato. Restando in attesa di un'altra storia altrettanto bella, non si può far altro che investire con orgoglio sul prezzo del libro! SORPRENDENTE!