Dettagli Recensione
La trombavampiri entra in azione
Premesso che ho un debole per la saga degli Immortali, e che sono una fan accanita dei quattro fratelloni vampiri Wroth (dalla gelida Estonia con tanti brividi), devo dire che questo prequel m'ha lasciato un po' a bocca asciutta.
In realtà è un raccontino, che ci regala qualche dettaglio in più sulla storia tra Nikolai e Myst, ma...c'era davvero bisogno di aggiungere altro?
A mio parere, possiamo conoscere già quasi tutto quel che c'è da sapere, su di loro e sulla loro bellissima storia d'inseguimento e amore (compreso il perchè le altre valchirie abbiano soprannominato Myst la Trombavampiri), leggendo il libro dedicato a Lach/Emmaline (per la cronaca, DARK LOVE).
Se proprio la Cole voleva dedicare più a spazio al mitico generale degli Obiettori, avrei preferito un libro intero, magari con qualche inserto in più sulle misteriose sorelle Wroth.
Scene bollenti assolutamente da serie B. Non sembrano neanche scritte dalla divina Kresley.
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
AHAHAHAHA MI HAI FATTO SPUTACCHIARE LA CENA :-)
@ Cecilia, Eva: questa serie ha questi orribili titoli per l'edizione italiana (dark love, dark passion, ecc...); alla fine, uno si confonde...e non si ricorda più cosa ha letto!! Comunque, ribadisco: i volumi dopo sono migliori; adesso sono al n. 7 e sono sempre più soddisfatta :)))))
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |