Dettagli Recensione
Quale verità vogliamo conoscere?
Cosa succede quando tuo figlio viene accusato di omicidio?
Il mondo ti crolla addosso....la tua vita va in frantumi!
La prima cosa che ti viene da dire?......no, mio figlio no!...no, non è possibile, è un bravo ragazzo, sì con tutte le problematiche dei giovani, ma non sarebbe capace di commettere un atto simile.
E poi....conosco mio figlio, eccome vuoi che non lo conosca?
Siamo sicuri noi genitori di conoscere veramente i nostri figli?
Se si è obbiettivi, ed io ritengo di essere una madre obbiettiva, non del tutto, i nostri ragazzi sono trasparenti solo su ciò che vogliono farti conoscere....quanti segreti si portano dietro, quante cose di loro ignoriamo convinti del contrario!
Questo è quanto è successo a Andy Berber braccio destro del procuratore distrettuale, un uomo rispettato, un marito e un padre devoto.
Il figlio Jacob viene indagato per omicidio, il ragazzo si proclama innocente ma non fa nulla per dimostrare la non colpevolezza; ma c'è qualcosa che non torna, gli indizi sono contro: l'arma del delitto corrisponde ad un coltello in suo possesso, la macchia di sangue sulla sua mano quando arriva a scuola e la vittima è un suo compagno di classe che l'aveva preso di mira e lo sfotteva.
Andy ha paura.....e se fosse colpevole?
Colpevole o innocente ma intanto Andy viene sospeso dal lavoro, perde gli amici che lo stimavano tanto, il dolore della famiglia, tenta disperatamente di salvare suo figlio, un devastante processo da sostenere ma...poi arriva una confessione ed il verdetto.
Ho sofferto, sperato e gioito con loro.
Bisogna leggerlo per capire, e non so se comprendere e condividere, quanto l'amore di una madre per un figlio faccia arrivare a tanto e qui mi fermo non voglio svelare altro.
Per chi ama il genere è un libro da non perdere, scritto molto bene, passa dal presente al passato e solo leggendolo capirete il perchè.
Un libro per me stupendo, vi auguro una buona lettura!
Indicazioni utili
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
Ma con "ma... poi arriva una confessione ed il verdetto" non hai svelato una parte del finale ? chiedo perchè nella trama riportata sulla copertina non si parla di nessuna confessione, e poi la mia amica ha detto che me lo passa quindi non vorrei aver già intuito lo fine .
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |