Dettagli Recensione
lo prendo con le pinze!!
Cassie è una ragazza con un destino già segnato.
Cambia scuola per andare a vivere a New Salem con la madre e la nonna contro voglia e con l'amaro in bocca.
Conoscerà persone e di alcuni diventerà il bersaglio, alcune desteranno la sua curiosità e succederanno cose strane che attireranno la sua attenzione in un susseguirsi di colpi di scena e sorprese da scoprire.
Sono titubante nel dare un giudizio positivo della storia: la scrittura è scorrevole e ci sono cose interessanti che ti tengono incollato al libro stimolando la curiosità.
Però L. J. Smith mi ha sempre fregato.
Titoli interessanti, trafiletti curiosi e ottime recensioni per poi trovarti in mano una storia senza sale.
Ho sempre paura di comprare un libro di uno scrittore che sforna libri in quantità industriale perchè spesso ti titrovi una storia scritta banalmente e grossolanamente.
Ad ogni modo, come primo libro di una saga mi piace e sono curiosa di leggere il secondo anche se, come ha detto qualcuno prima di me, i caratteri dei personaggi sono un po poco delineati ma immagino sia perchè vuole farceli conoscere mano a mano che proseguiamo.
Dalla metà in poi l'ho trovata un po scontata per quanto riguarda le vicende amorose però ha lasciato un punto interrogativo che ha suscitato curiosità.
Spero vivamente che approfondisca il lato streghe, incantesimi e magia perchè ho notato che non ci sono molti libri di questo genere.
Mi sento di consigliarlo anche se spero che gli altri siano così o migliori.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Su LJ Smith anch' io titubo parecchio....
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Poco ma lo sono...
:)))))))))))