Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
22/11/63
Allora premetto che è il primo libro di king che leggo... Vi domanderete 'ma questa dove vive?!'... soprattutto dopo aver letto la mia opinione.... Spero solo di non attirarmi le ire di tutti voi che amate King..
Devo dire che lo stile è eccellente e la scrittura tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina... Suspance al massimo...
La storia l'ho trovata molto originale più che altro nello svolgimento, non che sia la prima volta che sento parlare di 'macchina del tempo', però King è capace di uscire comunque fuori dai soliti binari e assolutamente distinguersi da tutti gli altri scrittori..
Ma, vengo al dunque, non mi è piaciuto il finale... Avrei voluto finisse in maniera diversa, almeno su certi aspetti... più di cosi nn posso dire... nn posso esprimermi altrimenti finirei per raccontarvi la fine...
Scusate---
Sicuramente è un problema mio visto che è praticamente piaciuto a tutti... può essere che nn l'ho capito!!
Comunque merita di essere letto!! buona lettura
Indicazioni utili
Commenti
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
cmq grazie!!
Non ho trovato nessuno spoiler (forse alessandra aveva provveduto a modificare la recensione prima che io leggessi).
Poi ti cito: "emh scusa, ma una recensione serve appunto per invogliare il lettore a comprare il libro, e se ci scrivi di non leggerla perché contiene spoiler che senso ha?
Ti consiglio di aggiustarla, senza spoiler, così da essere accessibile a tutti..."
E chi ha detto che una recensione debba essere utile solo per invogliare il lettore a comprare il libro??? io per primo ho stroncato molti libri, in alcuni casi anche prendendomi dei nomi...ihihih!!!
Penso solo che una recensione rappresenti un'opinione e che quest'ultima sia opinabilissima.
Ciao ciao e buona lettura.
Syd
PS @Alessandra questo comunque rimane un gran bel libro... a presto.
Cmq..avevo scritto che avevo trovato inutile tutto quell'affannarsi.. tutto quell'amore.. (bellissima storia d'amore molto realistica.. si vede che è scritta da un uomo... senza fronzoli ma profonda) perchè alla fine non porta a niente... volevo dire questo....
la prossima andrà meglio...
a presto!
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ti consiglio di aggiustarla, senza spoiler, così da essere accessibile a tutti...