Dettagli Recensione
da leggere
Frankie è un commerciante scrupoloso, impegnato nella vita sociale ed in quella affettiva. Quella che vorrebbe condurre alla sua età è un'esistenza dedita al lavoro e alla famiglia; ad un killer infallibile e troppo informato come frankie, tutto ciò non può essere concesso.
Man mano che il racconto va avanti viene fuori che Machine è un boss temuto e rispettato, un rispetto più che meritato in quanto chiunque si schieri contro di lui è già con un piede nella fossa.
Se alla fine riuscirà a spuntarla o se uno dei tanti tentativi di farlo fuori vada a buon fine lo lascio scoprire a voi.
Per quanto mi riguarda, il personaggio descritto da Winslow mi ha colpito per la sua eleganza e, al contrario di quanto si possa immaginare, per la sua umanità.
Posso solo assicurarvi che dopo la lettura di questo libro sono un accanito fan di DON.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
in futuro sarò più preciso!
no, non ho letto il potere del cane... mi è capitato tra le mani in libreria ma non mi aveva invogliato, lo consigli?
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
PS non sono stato io a non ritenere urile questa recensione ma, potevi ben sbilanciarti un pelo di piú e scrivere qualcosina per accattivare i futuri lettori! =)
Hai letto "il potere del cane" sempre di Winslow?