Dettagli Recensione
Un thriller da leggere con il sorriso!
Cosa fareste voi se scopriste che vostro marito ha l'amante?
Cosa fareste se, una sera seguendolo, scopriste che vostro marito l'ha uccisa?
Cosa fareste con una figlia adolescente, 20 anni di matrimonio alle spalle e un amore immutato verso l'uomo che avete sposato, nonostante le sue colpe?
Cosa fareste voi se scopriste che l'amante uccisa non è la sola e che vostro marito si sta completamente prendendo gioco di voi, del vostro amore e della vostra buona fede?
Ecco sono queste le premesse alla lettura di questo godevole thriller, che sicuramente, pur non regalando notti insonni, ha un ritmo incalzante e qualche interessante vezzo stilistico che lo rende piacevole da leggere.
Difficile che il lettore si annoii.
Al di là dell'intreccio abbastanza semplice, l'aspetto piu' interessante che emerge dalla lettura è l'acido ritratto familiare che si va dipanando pagina dopo pagina. Il campionario di ipocrisie e rassicuranti consuetidini di un matrimonio borghese che viene messo alla berlina con nera ironia.
Avvincente, ironico, breve, una lettura godevole e initerrotta ma soprattutto un thriller psicologico da leggere con un sorriso.
Indicazioni utili
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
Hai perfettamente ragione! Ho acquistato qualche giorno fa Betibù, spero sia altrettanto gradevole!
Magari ero io che non avevo il giusto stato d'animo :)
Mmmmh...la cosa mi preoccupa allora......
Forse dopo Tua che ha un ritmo bello serrato le aspettative erano alte....
Spero di poter dire il contrario e di convincervi , con la mia recensione, a riprendere la lettura! :)
Mi piace il tuo ottimismo :)
Aspettiamo te per riprendere la lettura allora!
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Bella rece Clara :D