Dettagli Recensione
Irresistibile thriller...
Questo libro mi ha appassionato: una settimana di febbrile lettura che ho macinato per giungere alla fine, per conoscerne l'epilogo...
Una dottoressa che svolge l'ingrato compito di medico legale si trova invischiata nelle maglie di un serial killer; è lei che inizia ad indagare sulle morti di alcune ragazze a cui ha dovuto fare l'autopsia, violentate e straziate nel corpo.
Anche la dottoressa in passato è stata vittima di violenze, e ciò la rende carica di rabbia e pienamente decisa a scoprire l'identità del maniaco e in qualche modo di rendergli la sofferenza che lui ha inflitto alle ragazze.
La sua estrema sensibilità la conduce a scoprire chi uccide e perchè lo fa..
A volte i traumi subiti possono rendere percettiva una mente fino ad avvicinarla alla verità, fino al compimento di un atto di giustizia, a volte la giustizia invocata per altre vittime, non è altro che un pretesto che avere finalmente giustizia per se stessi.
Mi fermo qui...non voglio svelare l'arcano, il mistero della trama di questo libro...se no toglierei ai lettori la volontà di leggerlo e scoprirlo da soli.
Consigliatissimo.
Saluti.
Ginseng666