Dettagli Recensione
Senza Eguali
Questo non è un Romanzo. E' una condanna.
perchè quando sfogli la prima pagina e dopo solo 5 giorni ne hai lette 500 ostinandoti a non voler chiudere per dormire.... vuol dire che l'autore ha creato un meccanismo di narrazione che non lascia scampo.
Questo è un capolavoro assoluto,non leggerete niente di simile...forse ci si avvicina "Red Dragon" di Harris (che ha scopiazzato) ma la narrazione è più veloce, velocissima e con una qualità impressionante,non vorrei sembrare troppo entuasiasta ma questo libro è nerissimo,velocissimo,e con uno stile impeccabile.
Una bomba ad orologeria pagina dopo pagina....
Scordatevi tutti i migliori romanzi di genere.... questa storia non la scorderete mai,perchè ogni romanzo di genere messo vicino ad essa risulterà banale scontato e scritto male.
E questo vi condannerrà, perchè se leggete una storia così ben scritta, difficilmente per i prossimi anni sarete soddisfatti da altri romanzi.
Un Capolavoro! Il Capolavoro. Bravura narrativa devastante.
Puntualizzo che è del 1979, prima di tutti gli scrittori più blasonati,che hanno attinto a mani giunte da quest'opera incredibile, non riuscendo neanche ad intravedere l'eccellenza di questo romanzo.