Dettagli Recensione
L'Ernesto odioso e signora
DONNEEEEE : vostro marito non vuol piu' far l'amore con voi ? Attenzione, potrebbe avere l'amante !
DONNEEEEE : il vostro uomo che odia il mare compra un biglietto aereo per una ridente localita' marittima ? Attenzione, protrebbe non essere desiderio di iodio !
DONNEEEEE : e' il periodo delle coincidenze ? Attenzione, le coincidenze in amore non esistono, e' il destino che cerca di aprirvi gli occhi !
DONNEEEEE : scoprite il triangolo amoroso e siete disposte ad occultare il cadevere dell'amante di lui ? Attenzione, sappiate che quadrati e - ahime'- parallelepipedi non esistono solo in geometria !
E poi c'e' Tua.
Chi e' Tua ? L'amante di tuo marito, che tuo marito ammazza.
E siccome sei giunta alla conclusione che se lui non ti ama piu', potenzialmente potrebbe ricominciare ad amarti, perche' non aiutarlo ad occultare l'omicidio ? Che male c'e' ?
Questo e' solo l'inizio.
Esiste il filone "giallo demenziale " ? No ? Io dico di sì, invece.
Mettiamola così questa semplice e gustosa ricetta: prendete una storia assolutamente realistica di una donna vittima inconsapevole prima, consapevole poi, di adulterio.
Unite un giallo scorrevole ma intenso, con piccoli, frequenti colpi di scena che vi tengono lì, pagina dopo pagina e per finire, una buona dose di elucubrazioni demenziali di una moglie un po' schizzata .
Ecco qui : TUA.
Appassiona, diverte...Un giallo demenziale, ve l'avevo detto.
Buona lettura.
Indicazioni utili
Commenti
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Ma di che parla ? Ora vado a vedere.
;-)
Comunque e' fuori budget, me lo son segnato per quando uscira' in economica, sembra carino :-)
Ciao, Massimo
col termine "giallo demenziale" mi hai spiazzato......me lo immaginavo diverso!!!
E che nervi, questa una ne fa e 100 ne pensa.
Tragicomico, diciamo cosi'.
Molto carino :-)
lo leggerò ugualmente, visto che mi hai incuriosito :-)))))
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Li ha apprezzati entrambi!