Dettagli Recensione
Hard fantasy
D'accordo che è un fantasy ma c'è un limite a tutto.
Lo spunto iniziale è senza dubbio originale, e anche l'ambientazione Irish azzeccata e curata, ma il resto...
Mamma mia...
La trama si perde in mille descrizioni inutili dei vestiti, sempre più succinti della protagonista, che in preda a delirio erotico (per carità certamente ispirato ai perfidi Unseelie, ma certe uscite del tipo "Come lo vidi mi venne voglia di scoparlo", oppure, "il suo braccialetto di perle continuava a stimolare perla dopo perla il mio c.......e", o "l'orrendo mostro dai genitali equini...." insomma decisamente poco utili nell'economia della trama), passa miracolosamente illesa da qualunque buco malfamato riesca a infilarsi.
Per carità è scritto sotto forma di diario personale, quindi forse ha una spiegazione questo perdersi in particolari non propedeutici alla trama, però l'ho trovato decisamente forzato.
E vorrei sottolineare che non lo dico per questioni di pudore o imbarazzo, ma proprio perchè li ho trovati decisamente inutili, ancorchè senza dubbio eccitanti (e come potrebbe essere diversamente?).
Una lettura ma solo per curiosità ve la consiglierei anche, ma niente altro.
Non credo che comprerò il seguito.
Indicazioni utili
Commenti
22 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
Oddio scusate scusate non ho resistito.
Ah ah ah aiuto ...
:-)
Se vuoi scrivo all'autrice!
HAHAHHAHHAAHH!!!
Basta basta mi bannano stavolta, lo sento.
SEi l'unico di cui legga le recensioni fantasy, di solito le evito ma quando vedo Piero70 non resisto !
Se leggi il seguito io aspetto i commenti, non oso immaginare...
:-D
Vedi che alla fine a qualcosa serve questo libro! E non come al solito da zeppa...
HAHAHHAAHHAHA!!!
Coi gadget magari.
Basta giuro, ora vado.
Bella rece Piero, come al solito NON lo leggero' !
grazie CUB!
:))
22 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |