Dettagli Recensione
NO FO
Io a questo libro devo dare assolutamente pieni voti! E a quanto pare sono anche l'unica!
Il mondo è bello perchè è vario.
Mi è piaciuto moltissimo nonostante lo avessi preso per puro caso.
Secondo me è un libro scorrevolissimo e anche molto piacevole proprio per quello.
Non richiede troppa concentrazione perchè non è il solito S. King super descrittivo, che seziona le persone e i fatti pezzo per pezzo andando a ritroso negli anni.
E' completamente l'opposto.
Forse è anche questo che a molti non è piaciuto. Proprio perchè non è il classico S. King.
L'ho letto in due giorni scarsi perchè non riuscivo a togliere gli occhi dalle pagine e le giravo alla velocità della luce tanto desideravo capire cosa sarebbe successo dopo.
E' riuscito a creare quella suspance che ti fa urlare contro il libro della serie " DAI MUOVITIIIII CORRIIIIIII! VELOCE CHE TI ACCHIAPPA!!!!".
Se proprio proprio devo trovare un lato pseudo negativo lo do alla scelta del finale, il classico finale alla S.King che o ti fa incazzare o ti lascia in sospeso e con i dubbi.
E siccome il finale non si dice non resta che leggervelo da soli!
Lo consiglio moltissimo!!
Indicazioni utili
Commenti
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Lo giudicherei "banale" rispetto ai suoi grandi libri tipo IT.
Ma a me è piaciuto per la diversità dello stile. o semplicemente noi siamo entrati in sintonia e la maggior parte no :)
La scena dello stadio è veramente assurda!!! Io mentre leggevo, muovevo le gambe dalla voglia di scappare!!! fighissimo!!
:))
:)))))))))))
in qualcosa li dovrò ben spendere
:))))))))))))
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
L'ho letto qualche anno fa e ricordo di averlo fatto con voracità, anche io in due giorni scarsi, nonostante il numero di pagine.
Impagabile lo stadio pieno di esseri in carica; mi è piaciuta molto l'idea di fondo del cellulare come mezzo di "distruzione" di massa.