Dettagli Recensione
Mia opinione...
Da subito ero convinta che questo libro mi avrebbe trascinata e l'avrei letto in pochissimo tempo. E così è stato. L'unica pecca, almeno secondo il mio parere, è il fatto che all'inizio i fatti siano un po' troppo sovrapposti tra loro. Si passa da un fatto passato a quello presente senza, delle volte, capire cosa sta succedendo. Io poi sono rimasta anche spiazzata per i nomi dei ragazzi messi uno dietro l'altro così, all'inizio non capivo chi era morto, chi no, chi faceva una cosa e chi l'altra. Con lo scorrere della lettura però tutto è diventato molto piacevole. Come un detective anche io cercavo di capire chi fosse l'assassino delle tre ragazza e, in molte occasioni, ho dovuto cambiare idea tra Nick e Olivia. Devo dire anche che tutto è torna ed è raaccontato senza lasciare vago nussun particolare. Forse io avrei approfondito un po' di più la descrizione di alcuni personaggi, ma nel complesso i protagonisti sono resi abbastanza bene e il libro, per gli amanti del genere, sono sicura che sia bello. Per chi non ama le scene forti e descritte in maniera dettagliata, sconsiglio la lettura. Preparatevi a un bel finale, forte!