Dettagli Recensione
Assolutamente no.
cominciamo facendo conto che, nonostante Lisa Jane Smith abbia pubblicato molti libri, non per questo può essere considerata una 'brava' scrittrice, anche perché io non la reputo assolutamente tale. IO.
Detesto il suo modo di scrivere, così frettoloso e al tempo stesso quasi trascurato.
Comunque, è da parecchio tempo che seguo la serie tv, perché mi piace, eh! Davvero, ti attira, ha tutto quello che una serie tv dovrebbe avere, il problema è stato un altro!
Qualche giorno fa ero in libreria per prendere qualche libro quando mi trovo davanti il primo libri della saga (non so quanti ce ne siano, e non intendo scoprirlo!). Comunque, dopo un po' di indecisione mi decido a comprarlo. Vale sempre la pena di provare, no?
No.
Davvero, è stato una delusione totale. La storia non è affatto avvincente, l'ho trovata incredibilmente noiosa, ed il fatto che l'abbia scritto Lisa Jane Smith non migliora la cosa. Assolutamente no.
L'ho letto il più in fretta possibile solo per levarmelo di torno.
Voi non compratelo proprio, che è meglio!
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
E' stata forse la prima recensione che ho fatto e anche io ho fatto paragone con serie televisiva che sto seguendo...infatti ho comprato il libro pensando che era meglio del telefilm e invece sono rimasta fregata come te...ahahahah
Continuerò a seguire la serie....che è meglio!!!!
Ciao
Ciao buona visione....
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |