Dettagli Recensione
Tre secondi
2012-01-03 14:07:08
sabrinat2601
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da sabrinat2601 03 Gennaio, 2012
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Tre secondi....magari!
Attratta dalla copertina, dall'ottimo marketing e dalla fama che ormai ha elevato tutti gli scrittori scandinavi ad autori di best seller, ho comprato ed iniziato a leggere questo ennesimo "libro dell'anno".
Nulla di più falso fu mai scritto. Lento, noioso, prolisso e angosciante. Pagina dopo pagina ho sperato in un cambiamento di rotta da parte dei due scrittori, ma fino alla fine sono rimasti coerenti con il resto del libro...
Sconsiglio a chiunque abbia apprezzato i più famosi scrittori della penisola più fredda d'Europa.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
81
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Letto appena uscì!! Un furto...
Ho letto vari thriller nordici e fino adesso sono stata un pò delusa....li trovo tutti lenti, noiosi e prolissi.....ci provo sempre ma nulla...pensando che magari sono casi unici prima o poi arriverà quello "bello"....niente da fare....non riescono a farmi cambiare idea!!!!!
Grazie della tua "rece"...della serie "non prendo non leggo"!!!!!
Grazie della tua "rece"...della serie "non prendo non leggo"!!!!!
Se non ti piacciono i nordici, Rokiweb, prova a fermerti un po' più giù: in Germania Zoran Drvenkar ha scritto Sorry, un thriller veloce e bellissimo!
Ciao faye
Ciao faye
Sono stata sul punto di comprarlo un paio di volte.... Mi fido di voi ;)
E' inserito nella mia lunga lista appena faccio tour a Milano pensavo di prenderlo mi incuriosisce parecchio....
Ma te piacciono i Nordici? Eventualmente hai qualche titolo da consigliarmi? Uno "forte" che ti fa perdere il sonno?!
Ma te piacciono i Nordici? Eventualmente hai qualche titolo da consigliarmi? Uno "forte" che ti fa perdere il sonno?!
Ops scusa mi sono dimenticata di RINGRAZIARTI del consiglio.....quindi....
Grazie ciao
Grazie ciao
ciao scusa l'iintrusione...avrai certamente letto il mega fantastico stieg larsson. E jo nesbo? io ne sono praticamente drogata, harry hole è...harry hole! se non l'hai letto non farti scoraggiare da "il pettirosso" perchè forse è un pò lento, ma già dal secondo parte e entri nei protagonisti e sono parte di te. Ma parti dal primo, assolutamente, perchè hanno una storia raccontata in ciascuno vche va crescendo e tu la vivi con loro :)
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |