Dettagli Recensione
Attraente ma poco verosimile
Un libro che si legge velocemente, con diversi colpi di scena; la storia di David sembra per molti aspetti quella dello scrittore. Troppa fantasia nelle diverse situazioni, molto strano che David resti sempre vivo, potrebbe risolvere più velocemente la situazione fidandosi dell'FBI e dell'esercito americano, ma in essa esiste molta approssimazione e corruzione, forse questo è l'aspetto che fa pensare, tutto il mondo e paese?
Mi è venuta voglia di approfondire la teoria unitaria dei campi e penso che molte cose scoperte da Albert siano ancora sconosciute. Da profano vedo che la bellezza della fisica classica e di quella quantistica sta nella simmetria delle equazione matematiche e dei fenomeni, lo scoprire il monopolo magnetico per unire l'elettrostatica con l'elettromagnetismo,lo scoprire le antiparticelle, bosoni Higgs e neutrini possono vedersi solo negli esperimenti degli ultimi periodi, ma non penso che Einstein abbia studiato dopo la relatività per anni senza scoprire qualche altro segreto di Dio e della sua creazione.