Dettagli Recensione
Immaginabile.....
Ambientato in Norvegia precisamente a Oslo.
Ottimo inizio....con la sparizione di un bambino in un quartiere residenziale di periferia..Patrik..e la morte di una giovane donna immigrata lettone..Elna.
Apparentemente i 2 episodi non sembrano collegati....ma c'è una persona che collega i 2 casi....quindi abbiamo un sospettato...il quadro è completo...MA ATTENZIONE NIENTE E' COME SEMBRA!!!!!
La trama è interessante.
Non ci sono molti personaggi che girano intorno alla vicenda di conseguenza non rischi di fare confusione.
La descrizione dei personaggi è molto dettagliata come i luoghi delle indagini ti sembra di vederli realmente....a me personalmente non mi ha ispirato simpatia nessuno....anzi direi "antipatia"!!!!!
Come dicevo sopra bella trama ma più andavo avanti più perdevo interesse....ribadisco sempre impressione mia personale .... l'autrice si è dilungata troppo nelle indagini e alla fine è diventato "lento" quasi "noioso" aspettavo qualche colpo di scena ma nulla.
Per ogni personaggio sapevo già che cosa mi potevo aspettare pagina dopo pagina...tant'è che non sono rimasta sorpresa alla fine...se si fa molta attenzione nel leggerlo si capisce quasi tutto fin dalle prime pagine!!!! Grazie alla meticolosità descrittiva dell'autrice.
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Ahahahahah!!!!!! Grande!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |