Dettagli Recensione
NON SBAGLIA MAI GLEEN!!!
Finalmente anche in Italia è uscito il libro di Gleen Cooper! Non ne potevo più! Tanto tempo per aspettarlo e poi in soli 7 giorni l'ho praticamente divorato! E' un onore per me essere la prima a commentarlo! Innanzitutto devo dire che, all'inizio del libro, facevo un pò fatica a capire le storie passate, questa volta ne ha usate addirittura due in un unico libro, ma poi la storia mi ha coinvolto in maniera assurda, incredibile! Ci si trova davanti, per la prima volta riguardo ai libri di questo autore, ad una protagonista femminile. Certo è che, avendo come protagonista una suora, non ci si può aspettare un finale mozzafiato, con pistole e azioni varie come eravamo abituati con Will. Forse il finale è anche un pò sbrigativo, se si vuole pignolare su qualcosa, ma coinvolgente lo stesso! Un libro anche molto descrittivo! Resta il fatto che comunque il finale a sorpresa non manca ed è anche interessante perchè comunque si viene a conoscenza (per chi non lo era) del libro Faust! Gleen Cooper non sbaglia un colpo!
Indicazioni utili
THRILLER STORICI!
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per il nome, sorry!!!! :-) sbagliato io!!!!!! Sempre di fretta!!!!E sempre sbadatella!!! AHAHAH!
In inverno thriller zero, invece d'estate ne leggo parecchi.
D'estate zero autori sudamericani, in inverno li mangerei.
Non so perche', son cosi :--)
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Perche' scrivi sempre Gleen ? Glenn ! O e'il nomignolo per l'autore ?
Ciao ;-)