Dettagli Recensione
Si legge....
Il primo libro di Dan Brown che ho letto è stato il Codice da Vinci....(per me rimane il migliore senza dubbio!!!!!)....poi Angeli e Demoni....mi ha incuriosito la storia degli Illuminati....l'ambientazione Roma città meravigliosa piena di misteri e storia.....del Vaticano e dei segreti della Chiesa cattolica....
Io personalmente ho fatto un pò fatica a capire la parte che riguarda il Centro "CERN" sulla ricerca nucleare ecc. ma passata quella parte l'ho trovata una lettura piacevole, scorrevole, piena di azione, colpi di scena......(inferiore rispetto il Codice da Vinci comunque)...
L'unica pecca.....(diciamo scivolata sulla buccia di banana) il FINALE....che dire...americanata? esagerata? impossibile? da supereroe? Mah!!!!! Però si legge dai!!!!!
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Avevo una voglia matta di leggere i libri però purtoppo avevo visto già i film,(bellissimi, bravissimo Tom Hanks) per cui non c'era divertimento :)
Adesso sono proprio tentata di leggere Il simbolo perduto, anche se un mio conoscente me l'ha sconsigliato, vedrò...
Dai così leggerò la tua rece......buona lettura....spero!!!!
Ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |