Dettagli Recensione
Archiviato
L'anno scorso ho visto la 1° serie in tv di "The Vampire Diaries"... piacevoli, carini, si guardavano. C'era tutto dentro mistero, amore, horror, suspance....tutto sommato non male. Anche i personaggi molto intriganti, coinvolgenti, curiosi ti invogliava guardarli per vedere prossimo episodio cosa succedeva.....
Il titolo della serie non mi era nuovo e mi ricordai dei libri..telefilm carino proviamo leggere il 1° libro sarà meglio mi son detta.....una delusione totale!!!!! Ora mi viene da far paragone con serie televisiva che è molto meglio(parere personale)e mi chiedo se questo perchè il libro è noiosissimo?! Pensavo che almeno i personaggi rispecchiassero quelli del libro...invece no...manco quelli. Elena è odiosa capricciosa arrogante di sicuro non sprizza "simpatia" e anche Stefan non brilla di "simpatia", non sono coinvolgenti non ti provocano curiosità voglia di scoprire il loro passato e di sapere il loro futuro e anche certe situazioni...ma che dire....in poche parole delusione totale!!! Quindi dopo il primo ho mollato....non ce la potevo fare!!!! Mi guarderò la seconda serie tv!!! Archiviato!!!!
Indicazioni utili
Anita Blake (alcuni libri)
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |