Dettagli Recensione
Un capolavoro!
Un vero caoplavoro quello firmato da Winslow, un triller/noir dal ritmo mozzafiato da far invidia alla fantasia del prande Puzo e agli scenari di Fracis Ford Coppola
Art Keller è un poliziotto che mette al primo posto nella sua vita la lotta al traffico internazionale di droga.
Miguel Anfel Barrera è il boss, il padrino, il Tio "zio" come viene chiamato, del narcotraffico sudamericano che sfocia negli Stati Uniti.
Adàn e Raùl sono i nipoti Barrera, unola mente l'altro il braccio armato del fururo mercato della droga, aperto a nuovi lidi e nuove piazze.
Sean Callan è un ragazzo di origini irlandesi che si ritrova per caso un killer spietato.
Nora Hayden è una ragazza dal passato difficile che si ritrova a fare la prostituta "di elite", lavorando in ambienti frequentati da personalità importanti.
Questi sono solo alcuni dei persoanggi che la maestria di Winslow ha saputo legare e collegare in un romanzo eccellente e mai banale!
Che dire, lo consiglio a chiunque, un grandissimo affresco del narcotraffico sudamericano e dell'influenza delle mafie nella società maderna! A volte può sembrare un po' paradossale od eccessivo ma, direi bellissimo!!! =)
Buona lettura..fatemi sapere come vi sembra!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Non conoscevo questo autore e l'ho scoperto grazie a Qlibri..è veramente bravo! Diretto nel linguaggio ma intricato nelle trame e con dei personaggi che prendono!!! =)
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |